Un gran signore, dentro e fuori dall'acqua: Savona, nonostante il passaggio alla Pro Recco, non poteva non celebrare nella maniera dovuta Matteo Aicardi, il grande ex centroboa della Rari Nantes Savona.
Mercoledì sera Matteo ha guidato il Settebello alla vittoria contro la Russia (13-6) nel primo turno della World League e l'emozione, per lui e per i sostenitori biancorossi, non è certo mancata:
"E' stata una giornata fantastica, a partire dalla mattina, quando tantissimi bambini sono venuti a seguire l'allenamento. Meroledì si è concluso il tutto nella maniera migliore, battendo la Russia di fronte a una piscina piena e festante. La partita? Nei primi due quarti eravamo troppo contratti, poi le cose sono andate meglio e siamo riusciti a proporre anche una bella pallanuoto. Complimenti a tutti e soprattutto ai nuovi arrivati, come Luca Damonte, sono ragazzi giovani e pieni di talento: se riusciranno a recepire i dettami di Coach Campagna possono rappresentare sicuramente il futuro di questo Settebello".














