Al termine della vittoriosa trasferta di Vicenza, arriva il grande protagonista dei tiri dagli undici metri. Aresti ha festeggiato nel migliore dei modi la centesima presenza con la maglia del Savona.
“Sui rigori ovviamente mi sono allenato – afferma -. Ci ho pensato fino a domenica mattina, chiedendo consiglio a Virdis e a Cocco, l’ ex Albinoleffe ora in Portogallo, perché mi facessero capire la psicologia dell’attaccante nel calciarli. La centesima presenza? Meglio di così non potevo immaginarla. Era una gioia che volevo assolutamente dedicare ai nostri tifosi, che sono sempre stati splendidi. Il futuro? A questo punto vogliamo andare in serie B”.
Chiusura con l’Amministratore Delegato Enrico Santucci.
“Complimenti alla squadra che ha sovrastato il Vicenza sia dal punto di vista del gioco, che della grinta. E’ scesa in campo consapevole della propria forza e, pur avendo subito un gol a freddo, ha saputo volgere la partita a suo favore. Un elogio a Corda che ha saputo interpretare in modo perfetto il match. Questa vittoria, così fortemente voluta, ci fa pensare che nessun traguardo ci è precluso, fermo restando che, a prescindere da come andrà a finire, la stagione sarà da incorniciare. Questo valga come monito a tutte le cassandre che hanno sempre contestato l’operato della società. E non parlo certo dei tifosi che, come sempre, hanno seguito con affetto la squadra anche a Vicenza, sostenendola fino all’ultimo minuto”.
“Domenica prossima – chiude Santucci – ci auguriamo che, qualunque sia il nostro avversario, il pubblico dimostri la stessa partecipazione e sportività che ha dimostrato lo splendido pubblico di Vicenza”.














