/ Calcio

Calcio | 30 luglio 2014, 18:14

Savona Calcio: al via la campagna abbonamenti per il prossimo anno

Il direttore generale Mattia Giachello illustra tutte le indicazioni per seguire da vicino i colori biancoblu

Savona Calcio: al via la campagna abbonamenti per il prossimo anno

“Emozioni da vivere insieme” e “Unisciti a noi”: sono queste gli slogan scelti dalla società per lanciare la nuova campagna abbonamenti della stagione 2014-2015 del Savona Calcio, accompagnati dall’immagine indelebili di una gradinata stracolma durante la partita dei play off contro la Pro Vercelli.

L’obiettivo, come sottolineato dal direttore generale Mattia Giachello, è quello di raggiungere e superare, grazie anche agli ottimi risultati della passata stagione, la quota abbonamenti dell’anno scorso. I prezzi, nonostante le quattro partite in più al Bacigalupo dovute al passaggio da un campionato di sedici a uno di venti squadre, sono aumentati di poco rispetto allo scorso anno, “motivo che rende ancora più vantaggioso l’abbonamento rispetto al prezzo ordinario della partita”.

Ecco i prezzi:

Gradinata: Intero 110, ridotto 80, young 20

Tribuna superiore: Intero 150, ridotto 115, young 20

Tribuna coperta laterale: Intero 200, ridotto 160, young 20

Tribuna coperta centrale: Intero 300, ridotto 240, young 50

Mentre l’abbonamento ridotto, come l’anno scorso, riguarda gli over 65, le donne e i ragazzi tra i 14 e i 18 anni di età, è nuova l’introduzione dell’abbonamento “young”, di modico prezzo, rivolto ai bambini dagli 11 ai 13 anni. E’ invece gratuito l’ingresso ai bambini di età inferiore.

I tifosi, a partire da giovedì 31 luglio, potranno sottoscrivere l’abbonamento da lunedì a venerdì presso l’Agenzia Immobiliare Odello in Via Paleocapa 130/R dalle ore 17 alle 19, mentre tutti i sabati dalle 9.30 alle 12.30 presso il botteghino dello Stadio Bacigalupo. 

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium