/ Calcio

Calcio | 22 settembre 2014, 09:12

Calcio, Savona. Il caso Corda passa ora alla Procura Federale, tra rabbia e sgomento

La società ha provato a blindare l'esposto prima della fuga di notizie

Calcio, Savona. Il caso Corda passa ora alla Procura Federale, tra rabbia e sgomento

Non era sufficiente il 3-1 rimediato ieri pomeriggio a Prato per rovinare un lunedì mattina già discretamente pesante per tutto l'ambiente del Savona.

La notizia riportata questa mattina sulla Gazzetta dello Sport ha lasciato infatti molti tifosi interdetti, sul presunto incontro tra Ninni Corda e alcuni suoi ex giocatori per indebolire la posizione di Arturo Di Napoli.

Dalla società biancoblu al momento non sono arrivate note ufficiali, seppur da alcune indiscrezioni filtrate negli ultimi minuti, l'effettivo esposto alla procura federale ai danni dell'allenatore sardo sarebbe stato effettivamente depositato giorni fa, tanto che la notizia sarebbe stata tenuta sotto stretto riserbo per evitare turbative all'intero ambiente.

Una pagina nera per lo sport savonese, che, col senno del poi, permette di interpretare in maniera ancora più chiara alcune frasi del presidente Dellepiane sugli "assenti decisamente poco rimpianti".

Come si concluderà la vicenda? Ci penserà la Procura Federale a scrivere il finale. Quel che è sicuro è che l'aria attorno al Savona resta pesante, a causa di molteplici fattori che, col rettangolo verde, purtroppo non hanno nulla a che fare.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium