Dopo una stagione tribolata, con un continuo saliscendi a livello di risultati, oggi pomeriggio la Cairese potrebbe togliersi di dosso ogni imbarazzo e sigillare, finalmente, una salvezza tanto rincorsa quanto agognata.
I gialloblu di Giribone, sono però l'unica squadra del lotto savonese a poter guardare con serenità alla domenica in arrivo, visto che, per Finale, Veloce e Quiliano si prospetta un pomeriggio thrilling.
Chi può giocare più con la graduatoria, complici i 10 punti di vantaggio sul penultimo posto, è il Finale. Battere il Rapallo significherebbe molto per il team diretto da Franco Villa, alla ricerca del terzo squillo interno consecutivo (il secondo nel nuovo Borel).
A caccia della grande impresa devono invece andare obbligatoriamente Veloce e Quiliano: i granata saranno ospiti del Magra Azzurri, all'ultima chiamata per attaccare il secondo posto occupato dalla Fezzanese, avversario di giornata del Quiliano.
Attenzione anche al derby tutto imperiese tra i nerazzurri di Bocchi e il Ventimiglia, gara che per i frontalieri potrebbe rappresentare il passo decisivo per il mantenimento della categoria.














