Si è concluso al Tennis Biancorosso di Carcare il primo torneo di terza categoria 2015 con tabellone intermedio limitato 4.1.
Buona e di qualità l'affluenza maschile, che ha visto scontrarsi nel tabellone intermedio agli ottavi giocatori di alta classifica come: Lai, Rubino, Frediani, Solari, Nervi, Venturino, Devalle, Sirtori.
Ai quarti di finale si sono classificati Lai, Frediani, Nervi e Devalle. In semifinale sono approdati Frediani e Nervi vincitori rispettivamente su Lai per 3/6 6/1 6/0 e su Devalle per 6/4 6/3.
In finale, efficace la solida tattica adottata da Nervi che ha avuto la meglio su Frediani per 6/3 6/3.
Nel torneo intermedio di quarta categoria trionfo dei giocatori del Biancorosso: Damilano, Caracciolo, Giovanello e Mirabelli, che sono approdati di diritto al tabellone principale. In semifinale l’esperienza decennale di Damilano ha avuto la meglio su Caracciolo mentre Mirabellli ha battuto in tre set Giovanello. La finale è stata vinta al terzo set da Damilano su Mirabelli 4/6 6/4 6/0.
Nel torneo femminile la coppa della vittoria è andata all'esperta e brava finalese Claudia Costa che ha battuto in finale la giovane e brava Indira Damilano delCuneese Tennis Club.
















