/ Calcio

Calcio | 26 giugno 2015, 15:10

Calcio, allenatori: l'AIAC Savona organizza un corso di Aggiornamento Secondo Livello per tecnici abilitati Uefa B

Calcio, allenatori: 	l'AIAC Savona organizza un corso di Aggiornamento Secondo Livello per tecnici abilitati Uefa B

L’A.I.A.C. Gruppo Provinciale di Savona, nella persona del Presidente signor Giancarlo Tonoli, comunica di aver organizzato il Corso di Aggiornamento Obbligatorio di SECONDO LIVELLO per Allenatori di Calcio abilitati Uefa B.

Il corso è riservato agli Allenatori muniti di abilitazione Uefa B che abbiano già frequentato il Corso di Aggiornamento di Primo Livello (sia online, sia a livello territoriale) e si terrà nella giornata di lunedì 6 luglio 2015 dalle ore 14,00 alle ore 19,00 presso il Campo Sportivo Ruffinengo di Savona - Legino,  gentilmente messo a disposizione dalla Società USD Legino.

Sono aperte le iscrizioni, che potranno essere perfezionate fino al giorno 2 luglio attraverso la procedura telematica già nota ai fruitori del corso di primo livello.

L’A.I.A.C. Savona rimane a disposizione per ogni chiarimento e a tal fine ci si potrà rivolgere alla segreteria, nella persona dell’Avv. Simone Mariani, all’indirizzo aiacsavona@hotmail.it"

Con l’occasione si invitano tutti gli allenatori che ancora non abbiano frequentato il corso di primo livello, ad accedere al sito del Settore Tecnico onde mettersi in regola e, se lo riterranno, optare per la scelta territoriale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium