/ Volley

Volley | 23 novembre 2015, 18:22

Pallavolo Maschile: In serie D il San Pio X Loano Volley primo in classifica con tre 3 vittorie su 4

Pallavolo Maschile: In serie D il San Pio X Loano Volley primo in classifica con tre 3 vittorie su 4

Si è conclusa la quarta giornata della serie D di pallavolo maschile e le sorprese non sono mancate. Il  San Pio X Loano Volley  si trova in vetta alla classifica con 8 punti ai pari di Celle Varazze Volley e il Barbudos Csv Albenga ( una partita in meno).

I ragazzi allenati da Bruno Croce,  hanno vinto tre partite su quattro: una vittoria per  3- 1, due vittorie per 3 -2 e una sconfitta con il punteggio di 2 – 3.

Lo scontro contro l’Albenga è stato combattutissimo e affrontato in condizioni di relativa difficoltà visti i vari infortuni di alcuni giocatori loanesi ed è stato perso al quinto set per un punteggio che da solo dice tutto: 14 – 16.

L’ultima partita contro il Maremola Volley di Pietra Ligure ha visto il team del Presidente Massimo Bosco in forte rimonta: quando tutto sembrava perso e ormai nessuno ci credeva più e sembrava sicura una vittoria della squadra di Pietra Ligure, i loanesi  riescono una spettacolare rimonta e una vittoria  per 3 -2 con un travolgente quinto set vinto con un punteggio di 15 – 6 e in questo modo  portando a casa due  preziosi punti.

Il San PioX Loano Volley durante le partite è stato vivamente incoraggiato dai numerosi tifosi che hanno sempre accompagnato la squadra e anche dalla dirigenza della Società che è  stata presente e vicina alla squadra, iniziando con il Presidente  Massimo Bosco e  i Dirigenti responsabili Massimo Nari e Marisa Sattanino.

 

I giocatori utilizzati da Bruno Croce nelle ultime due partite sono stati i seguenti: Nicolò Nari, Luca Ortacchi, Matteo Giaimi, Andrea Roggero (capitano), Paolo Spoladore, Federico Quai, Andrea Iebole, Francesco Capello, Alessio Roggero, Luca Sanna, Marian Mocanu, Stiven Velez.

Giovanni Merlo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium