/ Volley

Volley | 11 gennaio 2016, 12:28

Pallavolo Maschile serie D: super San Pio X, i loanesi battono la prima in classifica

Pallavolo Maschile serie D: super San Pio X, i loanesi battono la prima in classifica

La storia si ripete!

Il San Pio X Loano Volley vince nuovamente 3 – 2 contro la prima in classifica, il Celle Varazze Volley e vola in seconda posizione  nella serie D maschile di pallavolo. Una partita fotocopia della gara di andata, quella finita 3 – 2 a favore della squadra loanese, gara combattuta fino alla fine e vinta meritatamente dalla squadra allenata da Bruno Croce e  Totò Castiglia. I parziali dei cinque set parlano da soli: 27/25, 19/25,17/25, 28/26,15/9.

Il San Pio x Loano Volley vince contro il Celle – Varazze e  supera il Barbudos CSV Albenga che resta ferma  a 14 punti e terza classificata.

 Il Loano dà seguito al convincente successo contro il Carcare e   ottiene la seconda vittoria di fila nel girone di ritorno. Ma sul campo contro la fortissima squadra di Celle - Varazze non è stato per niente facile per i loanesi, che hanno giocato una buona partita, comunque ben contrastati dagli avversari, che non si sono mai arresi. Altri due punti, dunque, per una classifica adesso decisamente più incoraggiante rispetto a due settimane fa e che fa ben sperare i dirigenti del San Pio X, Massimo Nari e Marisa Sattanini.

 

Tra una settimana i ragazzi del Presidente Massimo Bosco affronteranno in trasferta ad Albenga il Barbudos CSV.

Ecco l’elenco dei giocatori utilizati da San Pio X nell’ ultima partita: Nicolò Nari, Luca Ortacchi, Matteo Giaimi, Andrea Roggero (capitano), Paolo Spoladore, Federico Quai, Andrea Iebole, Francesco Cappello, Alessio Roggero e Luca Sanna.

Giovanni Merlo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium