/ Calcio

Calcio | 08 marzo 2016, 11:38

Calcio, Albenga. Badoino dopo il ko con l'Andora. "Loro avevano più fame di noi"

Calcio, Albenga. Badoino dopo il ko con l'Andora. "Loro avevano più fame di noi"

Analisi precisa e puntuale per Alessandro Badoino al termine di Albenga - Andora - Albenga.

Il centrocampista bianconero racconta ciò che è mancato agli ingauni per superare domenica scorsa la formazione di Pisano.

 

Alessandro, una grande prestazione da parte tua ma non è bastato. Hai dato tutto ma cosa è mancato nella squadra, forse un po' di rabbia come quella che hai messo tu in campo?

“Si, diciamo che oggi non siamo stati lucidi e cattivi come nelle ultime 9 partite. Peccato aver interrotto il filotto di vittorie che avrebbe permesso di ambire, tranquillamente, al secondo posto. Questa sconfitta non deve cambiare niente nella nostra testa, può capitare. Dobbiamo cambiare l'atteggiamento iniziale, loro sono entrati con più fame e abbiamo patito la loro “rabbia agonistica”.


Forse anche il campo non in perfette condizioni non ha aiutato la squadra più tecnica, se guardiamo la classifica. Comunque siete pronti a voltare pagina e riprendere la lotta per il vertice della classifica?

“Sicuramente. Già da stasera penseremo alla prossima sfida. Ci sarà il Quiliano, che ha battuto la Veloce, quindi non c è niente di scontato. Non ci sono partite semplici in questo campionato.

Marco Munì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium