La salvezza deve essere ancora conquistata e la strada è lunga per centrare l'obiettivo, ma la prova di forza del Camporosso mostrata di fronte al fanalino di coda Varazze è stata superlativa: un netto e roboante 7-0 perfetto.
Mattatore del pomeriggio di ieri è stato tra i tanti (difficile trovare un giocatore non perfetto tra le fila rossoblù) Simone Fiore, giocatore offensivo che sta disputando agli ordini di mister Luci un campionato importante che sta contribuendo alla permanenza nel campionato di Promozione.
"Abbiamo attraversato un momento non facile soprattutto per i risultati perchè a tratti qualche prestazione positiva l'avevamo fatta. Ieri siamo stati bravi ad approcciare la partita nel modo giusto e questo dovremo farlo fino al termine della stagione per centrare il nostro obbiettivo: la salvezza".
"Spero che la vittoria contro il Varazze ci ha dato una scossa perchè il resto delle partite sono tutte delle finali per noi".
"Sono contento che ho trovato il gol dopo tanto, ma l' importante è la salvezza di questa squadra e società che lo merita".














