/ Calcio

Calcio | 17 ottobre 2017, 11:30

Cervo FC, le dichiarazioni di mister Vindigni: "Il primato in classifica ci dà morale"

Il tecnico dei ponentini analizza la larghissima vittoria conquistata contro la Virtus Sanremo

Cervo FC, le dichiarazioni di mister Vindigni: "Il primato in classifica ci dà morale"

Il Cervo FC vola e batte nell'ultimo turno di campionato la Virtus Sanremo per 7-1, ottenendo anche la vetta in classifica.

Mister Vindigni è però soddisfatto a metà a causa di una rete subita ancora una volta per un grossolano errore difensivo. In settimana esorterà dunque i suoi giocatori a migliorarsi e a preparae al meglio la delicata trasferta di Andora.

"I miei ragazzi hanno interpretato molto bene questa partita, attraverso i primi dieci minuti di studio degli avversari. Sono contento del risultato ma non troppo del gioco. Contro il Borgio Verezzi avevamo giocato meglio, dunque era lecito aspettarsi qualcosa in più. Mancano ancora giocatori di ruolo e sto facendo giocare dei ragazzi che erano fermi da un pò di tempo,  ma nonostante tali lacune abbiamo superato la Virtus Sanremo con sette reti e subendone soltanto una a causa di un altro svarione difensivo, molto simile a quello della prima giornata contro il Borgio. La prima posizione ci dà certamente morale e la  differenza reti trasmette fiducia al gruppo. Ora però è già tempo di pensare a domenica prossima dove saremo ospitati dall'Andora, compagine già affrontata in preparazione ma con una prestazione poco attendibile per via del calcio d'agosto. Andremo sicuramente là per imporre il nostro gioco e centrare la terza vittoria consecutiva.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium