PRIMA CATEGORIA - 7^GIORNATA -
La giornata numero 7 del campionato di Prima Categoria mette sul piatto delle partite molto interessanti, per una classifica sempre più interessante che potrebbe tra oggi e mercoledì (c'è il recupero Don Bosco Valle Intemelia-Veloce) ribaltare tutto.
Doppio derby - Ad infiammare il primo pomeriggio dell'ora solare (calcio d'inizio ore 14.30) sarà il doppio derby tra Savona e Imperia: super sfide tra Speranza e Veloce, mentre al "Ciccione" eco l'attesa per San Bartolomeo Calcio-Dianese & Golfo.
L'altra capolista del campionato, il Don Bosco Valle Intemelia, dovrà superare l'esame Celle Ligure. Ad approfittare della situazione potrebbero essere Sanstevese e Letimbro: la squadra di Siciliano ospiterà il temibile Bordighera Sant'Ampelio, mentre i gialloblù saranno di scena sul campo dell'Altarese.
E' sfida già sallvezza con in palio punti pesanti tra Pontelungo e Quiliano & Valleggia, così come per il Sassello, ancora a zero punti, tra le mura amiche contro Il Sanremo 80. Chiude il programma il match interno dell'Aurora che ospita il Camporosso.














