/ Calcio

Calcio | 31 gennaio 2018, 10:38

Calcio, Eccellenza. Torna Daniele Puddu e il Pietra Ligure ritrova il successo :"Vittoria importante, ora sotto con la Riva"

Stratosferica vittoria pietrese per 4-3 contro la Sammargheritese

Calcio, Eccellenza. Torna Daniele Puddu e il Pietra Ligure ritrova il successo :"Vittoria importante, ora sotto con la Riva"

Prima vittoria nel 2018 per il Pietra Ligure che riesce a conquistare i 3 punti al termine del pirotecnico 4-3 contro la Sammargheritese. Un continuo cambio di risultato: al vantaggio genovese firmato Gambarelli rispondono Anselmo e Zunino. Ma a fine primo tempo ed ad inizio ripresa sono di nuovo gli ospiti a tornare in vantaggio con Neirotti e Cilia. Ma gli uomini di Pisano non si danno per vinti e trovano il pari con Anselmo che firma la personale doppietta e nel recupero il goal vittoria con Facello. Nota positiva per i biancoazzurri è il rientro in campo del difensore Daniele Puddu, ecco il suo commento:

“Domenica è stata sicuramente una partita difficile, contro un avversario che arrivava da un’ottima striscia di vittorie. Per noi non era un grande periodo ma questa vittoria servirà a tirarcene fuori. Una grande prova da parte di tutti, specialmente Anselmo e Facello perché è grazie anche alle loro giocate che siamo riusciti a ribaltare il risultato. Io non sono ancora al 100% ma cercherò di rientrare in condizione il prima possibile. Il mio rientro è stato anticipato per via dell’assenza di Bottino che non era al top della condizione. Peccato per i 3 goal subiti ma bisogna dare i giusti meriti ai nostri avversari.”

Ancora un match difficile per i pietresi che nel prossimo incontro se la vedranno con la Rivarolese, ecco come prosegue Daniele: “Ora l’obiettivo principale è quello di dare mentalità e di creare un gruppo solido e coeso. La Rivarolese è una squadra molto tosta che gioca un buon calcio, il loro reparto offensivo è tra i migliori, per quello sarà importante lavorare al meglio per fare buona guardia alla nostra porta. Se lavoriamo bene in settimana possiamo fare bene anche alla domenica.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium