/ Calcio

Calcio | 03 novembre 2019, 19:42

Calcio, Loanesi. Rabbia e sollievo dopo l'incidente di oggi pomeriggio: "L'impatto è stato causato dall'acquaplaning dell'auto, diventa pericoloso spostarsi in queste condizioni"

Calcio, Loanesi. Rabbia e sollievo dopo l'incidente di oggi pomeriggio: "L'impatto è stato causato dall'acquaplaning dell'auto, diventa pericoloso spostarsi in queste condizioni"

C'è sicuramente più serenità nell'ambiente della Loanesi dopo il brutto incidente occorso nel primo pomeriggio a mister Rivituso, al portiere Metani e ai preparatori Ricotti e Santoro.

Il sinistro ha inevitabilmente avuto ripercussioni sotto il lato sportivo nella sconfitta dei rossoblu contro il Serra Riccò.

"Tiriamo un sospiro di sollievo - spiega la dirigenza rossoblu -  ma è stato un pomeriggio negativo sotto molteplici aspetti. E' chiaro che quanto accaduto ha tolto serenità alla squadra sotto il profilo emotivo, oltre al contributo del mister e del portiere Metani: siamo stati costretti infatti a mandare in campo Bozzo, nonostante sentisse dolore alla caviglia a causa della distorsione. Il possibile rinvio della partita? Abbiamo interloquito con il presidente del Comitato Regionale Ligure, Giulio Ivaldi, pronto a concederci il rinvio, ma a gara già iniziata e a quel punto parlando con l'arbitro avremmo perso a tavolino uscendo dal campo, il rammarico più grande deriva dalla causa dell'incidente: il maltempo.

Due settimane fa con l'allerta arancione il quantitativo di pioggia era stato minimo, mentre oggi, con il livello giallo, le precipitazioni sono state davvero intense. L'impatto con il "new jersey" è avvenuto a causa di un acquaplaning, che ha causato l'immediata perdita di aderenza del veicolo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium