/ Calcio

Calcio | 07 ottobre 2020, 07:00

Calcio. Serie D, va in scena il primo mercoledì di campionato: impegni casalinghi per Vado e Sanremese (ore 15.00)

Rossoblu in campo al "Chittolina" contro il Borgosesia, mentre i matuziani ricevono la visita della Castellanzese. Rinviata Imperia-Varese

Calcio. Serie D, va in scena il primo mercoledì di campionato: impegni casalinghi per Vado e Sanremese (ore 15.00)

Il girone A di Serie D a venti squadre regala inevitabilmente una serie di turni infrasettimanali che non lasciano un attimo di respiro a giocatori e staff tecnici.

Vado e Sanremese torneranno infatti in campo già questo pomeriggio nei rispettivi match casalinghi contro Borgosesia e Castellanzese, entrambi valevoli per la 3^ giornata di campionato. 

I rossoblu di Tarabotto, dopo il capitombolo di Gozzano, vanno a caccia del primo successo stagionale: occhio però alla giovane formazione piemontese di mister Prelli, reduce dal convincente 2-0 rifilato all'Imperia nell'anticipo di sabato scorso. 

Tornerà a disposizione Gulli dopo il problema muscolare accusato dieci giorni fa contro la Castellanzese, mentre resta ancora fermo ai box capitan Gallotti. Difesa quindi confermata con Lala e Tissone davanti a Luppi, qualche chance invece per Corsini o Chicchiarelli dal primo minuto alle spalle di Valenti. 

Debutto casalingo, dopo il rinvio della prima giornata e la rocambolesca vittoria di Arconate, per la Sanremese di Bifini, capace di cancellare già il -2 in classifica. Al "Comunale" attesa la Castellanzese, possibile esordio dall'inizio per il difensore Mikhaylovskiy.

Fischio d'inizio alle ore 15.00, livescore su Svsport.it

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium