/ Calcio

Calcio | 04 luglio 2022, 17:36

Calciomercato. Marco Prunecchi è ufficialmente il nuovo tecnico dell'Argentina Arma: "C'è l'ambizione di vincere il campionato"

Calciomercato. Marco Prunecchi è ufficialmente il nuovo tecnico dell'Argentina Arma: "C'è l'ambizione di vincere il campionato"

L’Argentina Arma Calcio SSD è lieta di annunciare che la guida tecnica della prima squadra, per la stagione 2022-23, è stata affidata a Marco Prunecchi.

Un ritorno da mister per Prunecchi ad Arma di Taggia visto che, nella stagione 2008-09, militò da giocatore, nel suo ruolo da attaccante, nell’Argentina realizzando 14 reti nel campionato di Eccellenza. Nella sua recente carriera da allenatore ha guidato le formazioni della Juniores Nazionale e Allievi della Sanremese Calcio.

“Sono molto felice di avere questa opportunità e desidero ringraziare tutta la società per aver pensato a me – dichiara il neo mister dell’Argentina Arma - non ho esitato un momento appena ho ricevuto la chiamata anzi ho accettato subito perché credo fermamente in questo progetto. In base ai giocatori che avrò a disposizione formulerò il miglior metodo di gioco possibile – conclude mister Prunecchi - perché la nostra ambizione è quella di vincere il campionato”.

Il direttore sportivo, Denis Settime, commenta così la scelta dell’allenatore:
“Abbiamo scelto Prunecchi perché noi avevamo bisogno di una persona competente, credibile, con un certo tipo di passato calcistico e che potesse assicurare continuità nel tempo. Marco è tutto questo. La sua carriera calcistica parla da sola. Come allenatore è giovane, ha molta voglia ed è alla prima esperienza con una prima squadra. Abbiamo deciso di puntare su di lui perché sicuramente è un immagine che da credibilità, impatto e dimostra quanto questa società abbia voglia di crescere in fretta con persone che appartengano al mondo del calcio.”


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium