/ Sport acquatici

Sport acquatici | 01 settembre 2022, 13:30

Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: "Tre generazioni un gioiello"

Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: "Tre generazioni un gioiello"

 

A Varazze il 3 e 4 settembre 2022, il mondo dello Sport (Vela, Golf, Camminata Veloce, Mountain bike) e della Solidarietà (Protezione Civile, Oratorio Don Bosco, San Vincenzo, Caritas di Varazze), si legano nel segno di un importante anniversario: … "Tre generazioni un gioiello", i 120 anni di attività della Gioielleria Salvemini di Genova e Varazze: … Stile, tradizione e innovazione. Una ricorrenza che la Salvemini vuole festeggiare con "il Cuore, nel cuore di Varazze", e … se vuoi, anche con Te.


La Lega Navale Italiana Sezione di Varazze, nel contesto della grande manifestazione voluta dalla Gioielleria Salvemini: … due giorni di Sport e Solidarietà, organizza una veleggiata sociale con percorso Varazze-Celle Ligure-Varazze denominata, per l’appunto, "Tre generazioni, un gioiello", che si svolgerà domenica 4 settembre.


Programma della veleggiata:

- Ore 8,30 – 9,15: Iscrizione - Si può fare anche il giorno stesso della veleggiata tra le 8:30 e le 9:15, non oltre, presso la segreteria della Lega Navale Italiana Sezione di Varazze, che si trova nella Marina, in via dei Tornitori 10. I moduli si possono anche scaricare online dal sito:

https://tregenerazioniungioiello.sisisoftware.net/

- Ore 9,30: Briefing - Gli iscritti si dovranno presentare alle ore 9.30, sempre presso la sede della Lega Navale Italiana per il briefing gara.

- Ore 16,30: Premiazione (Coppa agli equipaggi delle barche arrivate in prima, seconda e terza posizione), consegna gadget ai partecipanti e rinfresco presso la sede della Lega Navale di Varazze, alla presenza del sindaco Luigi Pierfederici e dei rappresentanti della Marina di Varazze. Ad ogni imbarcazione partecipante verrà regalato un braccialetto in argento, intitolato "Varazze 2022" e al termine della premiazione, fra tutti i partecipanti, verrà estratto a sorte un orologio "Bomberg".


Quota d’iscrizione: offerta libera, a partire da 30 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alle associazioni del territorio, individuate dalla Gioielleria Salvemini, e precisamente: Protezione Civile, Oratorio Don Bosco, San Vincenzo, Caritas di Varazze.

 

La manifestazione rientra in un weekend varazzino tutto dedicato allo sport e alla beneficenza, il quale, oltre alla vela, prevede nella giornata di sabato 3 settembre competizioni di Golf, Camminata Veloce e Mountain bike, alle quali i velisti potranno iscriversi, per aderire così al "RS Grande Slam": ai partecipanti alle discipline sportive dell'evento verranno assegnati punti dal 1° al 10° classificato; chi conseguirà il punteggio più alto in assoluto, si aggiudicherà un orologio Longines. Per ulteriori informazioni consultare il sito:

https://tregenerazioniungioiello.sisisoftware.net/


Conclusione dell’evento:

- Ore 18,30: In Piazza Beato Jacopo ci sarà la conclusione dell’evento con la premiazione dell’"RS Grande Slam" e la consegna delle iscrizioni alle opere di beneficienza di Varazze.


La serata culminerà con un brindisi, un saluto ed un ringraziamento da parte della Gioielleria Salvemini.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium