/ Calcio

Calcio | 13 settembre 2022, 16:00

Calcio, Eccellenza. Cairese, primo brindisi in campionato. Boveri crede nei gialloblu: "Tante favorite, ma vogliamo rimanere agganciati a loro" (VIDEO)

Dopo lo 0-0 con il Campomorone arrivano i tre punti contro la Sestrese per i gialloblu. E la difesa è un bunker

Emanuele Boveri, difensore della Cairese

Emanuele Boveri, difensore della Cairese

La Cairese è in perfetta media inglese in questi primi 180 minuti di gioco nel campionato di Eccellenza: pareggio in trasferta contro il Campomorone per 0-0 all'esordio e vittoria di misura sulla Sestrese nel finale in casa, per un totale di 4 punti.

I gialloblu vedono ancora la porta inviolata e si scoprono difesa bunker del torneo, con nessun gol raccolto nel sacco, alla pari della Genova Calcio.

Ad analizzare la vittoria di misura contro i verdestellati è il difensore Emanuele Boveri che crede fortemente nella sua squadra: "In questo campionato ci sono tante favorite, ma vogliamo rimanere agganciati a loro", ha dichiarato il difensore a fine match. La vittoria contro la Sestrese è importante, siamo contenti di questo successo realizzando un ottimo match con tante occasioni

Sulla nuova stagione Boveri non ha dubbi: "Siamo un grande gruppo, sono arrivati giocatori giocavi che si stanno amalgamando al meglio: con i piedi per terra puntiamo ad un campionato di vertice rimanendo attaccati al gruppo di testa".

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium