/ Volley

Volley | 23 maggio 2023, 18:30

Volley, Seconda Divisione. La Casa del Priore Ancora fa festa per la salvezza diretta, coach Baldi: "Orgogliosa di queste ragazze"

Il successo sul San Giovanni Ospedaletti vale la permanenza nella categoria

Volley, Seconda Divisione. La Casa del Priore Ancora fa festa per la salvezza diretta, coach Baldi: "Orgogliosa di queste ragazze"

Arriva la tanto sognata salvezza per La Casa del Priore Ancora nel campionato di Seconda Divisione, le ragazze guidate da coach Baldi si impongono per 3 a 2 contro il San Giovanni Ospedaletti, conquistando un successo che vale ore in chiave classifica. Eh sì, perché le due squadre partivano appaiate a 9 punti alla vigilia della gara, vincere significava permanenza nella categoria, perdere dover affrontare i playout.

Alla fine le biancoblù ci sono riuscite, rendendo d’orgoglio l’allenatrice andorese, accompagnata da coach Ammendola, queste le sue parole: “Dopo un inizio difficile di campionato, per via della giovane età delle ragazze, abbiamo pagato dazio d’esperienza, siamo riuscite a lavorare duramente per migliorare la nostra tecnica, prestando particolare attenzione a quei fondamentali che ci creavano difficoltà. Partita dopo partita le ragazze sono cresciute sia tecnicamente che emotivamente, dando dimostrazione di poter fronteggiare squadre più esperte. A piccoli passi abbiamo raggiunto, con la vittoria contro la squadra di Ospedaletti, ciò che ci siamo prefissate fin dall'inizio e cioè la salvezza nella categoria. Mi ritengo soddisfatta per l'impegno messo dal gruppo che con cuore e grinta ci ha creduto e portato a casa questo tanto ambito risultato”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium