/ Calcio

Calcio | 07 luglio 2023, 15:06

Calciomercato, Serie D: Filippo Atzori sarà ancora a difesa dei pali del Ligorna

Calciomercato, Serie D: Filippo Atzori sarà ancora a difesa dei pali del Ligorna

La Società SCD Ligorna dopo le conferme di Botta e Scannapieco è lieta di annunciare il rinnovo di un altro senatore della squadra: quello del portiere Filippo Atzori.

Classe 2003, Atzori è cresciuto nelle giovanili del Genoa prima di approdare al Ligorna. Nel giro della prima squadra biancazzurra dal gennaio 2019, il giovane estremo difensore ha esordito in Serie D nel dicembre dello stesso anno a 16 anni appena compiuti e da allora si è reso protagonista di una crescita costante e continua.

Nonostante la giovane età sono 68 fin qui i “gettoni” raccolti in Serie D con la casacca biancazzurra, senza dimenticare la stagione da titolare in Eccellenza che ha visto il Ligorna tornare subito in Serie D.

Queste le parole di Filippo Atzori: «Sono entusiasta e non vedo l’ora di continuare un altro anno con il Ligorna. Ringrazio il Presidente e il Direttore per la fiducia datami in questi anni. Un nuovo stimolo è sicuramente l’arrivo del nuovo mister, con il quale ho già avuto opportunità di parlare e mi sono trovato molto bene fin da subito. Non vedo l’ora di levarmi ulteriori soddisfazioni con la squadra».

La società augura a Filippo una stagione ricca di soddisfazioni sia di squadra sia personali.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium