Lo scorso fine settimana la MM70 Skate è stata impegnata al Parco della Colletta di Torino in due manifestazioni di Roller Cross.
Sabato 12 aprile è andato in scena il 5° Trofeo Amatoriale “Città di Torino”, al quale la società ha partecipato con 8 atleti.
Nella categoria Primi Passi, Yasmin Robaldo ha conquistato il primo posto. Nella categoria Amatori 2017, Beatrice Palo (alla sua prima esperienza in gara) ha ottenuto l’ottavo posto, mentre la compagna Bianca Laterza si è classificata quarta nella categoria Amatori 2016.
Tra i più grandi, da segnalare il quinto posto di Leda Caligaris nella categoria Amatori 2A, e la vittoria di Lorenzo Marenco nella stessa categoria al maschile. Vittoria anche per Christopher Diego Lino Romero nella categoria Master.
Domenica 13 aprile si è svolto, sempre a Torino, il Campionato Interregionale di Roller Cross, valido per la qualificazione ai Campionati Italiani che si terranno a Milano nel mese di luglio.
Luca Monachesi, nella categoria Junior Maschi, ha conquistato il primo posto, ottenendo così l’accesso al Campionato Italiano.