/ Pallanuoto

Pallanuoto | 27 maggio 2017, 16:44

Pallanuoto, Final Kids: la Carisa Rari Nantes Savona Under 15 è medaglia d’argento a Budapest

Pallanuoto, Final Kids: la Carisa Rari Nantes Savona Under 15 è medaglia d’argento a Budapest

La Carisa Rari Nantes Savona Under 15 ha conquistato la medaglia d'argento (foto in alto) alla 4^ edizione della Final Kids di Pallanuoto a Budapest, il torneo di pallanuoto riservato alle migliori formazioni under 15 europee, che si è svolto in concomitanza con la Final Six della LEN Champions League.

I biancorossi, dopo tre vittorie, nel girone eliminatorio ed in Semifinale, hanno purtroppo perso oggi in Finale con gli ungheresi del Ferencváros (FTC) per un solo gol di scarto: 9 a 8. I parziali sono stati: (3 – 2) (1 – 1) (3 – 3) (1 – 3). Per il Savona sono andati in rete: 4 Bertino, 1 Merkaj, 1 Patchaliev, 1 Caldieri, 1 Ricci. A 1'44" dalla fine del terzo tempo, sul punteggio di 7 a 6 in favore del Savona, Caldieri ha sbagliato un tiro di rigore.

Un risultato comunque importante per la Carisa Rari Nantes Savona che testimonia ancora una volta l'ottimo lavoro svolto dai tecnici del Settore Giovanile Pallanuoto biancorosso ed è la conferma che la scuola savonese è certamente tra le più importanti d'Europa.

Ricordiamo che la formazione della Carisa Rari Nantes Savona, guidata dal Direttore Tecnico, Claudio Mistrangelo, è formata da: Nicolò Darold, Sebastiano Natali, Gabriele Magliano, Nicolò Savarese, Giorgio Boggiano, Andrea Patchaliev, Alessio Caldieri, Luca Zunino, Simone Bertino, Pietro Ricci, Riccardo Merkaj, Paolo Giovannetti, Francesco Damonte, Giovanni Maricone, Fabio Recagno.

Laura Sicco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium