/ Calcio

Calcio | 07 maggio 2016, 16:29

Calcio, Serie D: Aurelio vuole la salvezza “ Vinciamo per noi e per tutto il Vado”

Calcio, Serie D: Aurelio vuole la salvezza “ Vinciamo per noi e per tutto il Vado”

Domani si giocherà l’ultima partita del campionato di serie D, girone A. il Vado ospiterà la Fezzanese in quello che è uno scontro per ottenere l’ultimo posto disponibile per la salvezza diretta. 
Abbiamo contattato il capitano dei rossoblu, Salvatore Aurelio,pronto a raccontarsi come ci si prepara ad una partita così importante. 

 

“ In vista di domani ci sono sensazioni positive ed allo stesso tempo siamo ansiosi e vogliosi di giocare. E' una gara fondamentale - commenta l'ex attaccante del Genoa -  se ottenessimo una vittoria sarebbe salvezza diretta e significherebbe molto sia per noi che per tutte le persone che lavorano per il Vado. Verremmo ripagati dei sacrifici fatti durante l’anno e per tutto l’impegno che abbiamo profuso. 

 

A gennaio abbiamo cambiato tanti giocatori e ci è servito tempo per amalgamare il gruppo. Con Battiston e Sciutto siamo riusciti a trovare la nostra dimensione grazie ad un lavoro mentale ma anche attraverso il campo, c’è molto di loro nella serie di risultati utili consecutivi. Per quanto riguarda l’aspetto tattico domani giocheremo con il nostro solito modulo, 433, senza stravolgere nulla, utilizzando i nostri punti di forza.

 

Parlando di mercato ho avuto vari contatti ma ora si pensa solo alla prossima partita, l’importante è fare bene e vincere, in modo che già martedì si possa parlare di futuro. In caso contrario lotteremo tutti insieme fino alla fine e dopo i play out tireremo le somme.”

Giorgio Remuzzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium