SANSTEVESE - SPERANZA SV 2-2
La Sanstevese impatta sul più bello e tra le mura amiche deve concedere un rocambolesco pareggio per 2-2 contro lo Speranza che ha l'aria della beffa considerando l'andamento del match.
La squadra di mister Notari si presentava con un undici cinico e pronto a realizzare la terza vittoria consecutiva e le cose non si erano messe male con il vantaggio firmato da Crudo, abile a siglare la prima rete stagionale. Dopo il primo pareggio dello Speranza ecco il secondo gol in campionato per Profeta che però non servirà per il successo, visto che i savonesi agguantano il definitivo 2-2, lasciando sia loro che la Sanstevese a quota 7 punti in classifica.
Ai nostri microfoni ecco a caldo tutta l'amarezza per mister Arturo Notari: "Quello contro lo Speranza è un pareggio un po' antipatico... Siamo partiti bene, ma abbiamo preso questi due gol per una mancanza di concentrazione. Potevamo anche chiuderla prima, non ci siamo riusciti e se non chiudi le partite su una palla morta abbiamo subìto la rete".
La Sanstevese ha ritrovato Profeta, l'uomo in più della scorsa stagione... "Profeta? Tutti quanti i ragazzi hanno fatto una buona partita ma sono rammaricato, anche perchè lo Speranza ha fatto zero tiri in porta e noi abbiamo regalato due disattenzioni: peccato, ma tutto serve per crescere".














