/ Calcio

Calcio | 02 ottobre 2016, 11:12

Calcio, Serie D: Argentina - Finale gara di giornata. Savona e Sanremese in Toscana per tornare al successo

Striscioni e matuziani affronteranno il Ghivizzano e il Grosseto

Calcio, Serie D: Argentina - Finale gara di giornata. Savona e Sanremese in Toscana per tornare al successo

Si sono scontrate, studiate e affrontate in più di un'occasione nel corso del precampionato, ma finalmente Argentina e Finale si ritroveranno l'una di fronte all'altra con la posta in palio più importante, ovvero i tre punti.

Già perchè allo "Sclavi" i rossoneri di Ascoli proveranno a dare continuità alla vittoria di Savona, ma attenzione al Finale, rigenerato dal pari interno con il Viareggio e rinforzato nel pacchetto arretrato con l'innesto di Vincenzo Sgambato.

Doppio test toscano intrasferta, invece per Savona e Sanremese. Per i biancoblu si aprirà ufficialmente oggi pomeriggio con il Ghivizzano l'era Siciliano, il nuovo allenatore degli Striscioni chiamato a sostituire Maurizio Braghin,  mentre i matuziani tenteranno di ritornare al successo, che manca dalla seconda gioranta, in casa della nobile decaduta Grosseto.

 

Il programma odierno

Argentina - Finale

Fezzanese - Real Forte Querceta

Ghivizzano Borgo a Mozzano - Savona

Grosseto - Sanremese

Jolly Montemurlo - Massese

Ligorna - Gavorrano

Ponsacco - Lavagnese

Sestri Levante - Valdinievole Montecatini

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium