/ Calcio

Calcio | 19 marzo 2017, 19:26

Calcio. Legino da sogno contro la Cairese. Romeo: "Ci meritavamo una soddisfazione simile, questa squadra non regala nulla a nessuno!"

Calcio. Legino da sogno contro la Cairese. Romeo: "Ci meritavamo una soddisfazione simile, questa squadra non regala nulla a nessuno!"

"Il primo pensiero va a qualche malelingua di troppo che nel corso della settimana aveva messo in dubbio la nostra volontà di vittoria contro la Cairese. Penso che a livello di squadra non avremmo potuto fornire una risposta migliore".

E' un Michele Romeo estremamente deciso quello che si presenta davanti ai microfoni al termine della strepitosa vittoria del Legino sulla Cairese. La felicità per la prestazione dei propri compagni è addirittura anteposta alla doppietta che lo stesso centravanti ha saputo realizzare oggi pomeriggio.

"Sono felice perchè questa squadra ha lanciato un segnale importante, d'altro canto però c'è un pizzico di rimpianto per come è andata l'intera stagione. Sappiamo di non avere le doti tecniche di altre squadre, ma se questa squadra corre e lotta com'è scritto nel proprio dna allora può giocarsela davvero con tutte. Un pizzico di autocritica possiamo farla anche noi attaccanti: segnando qualche gol in più magari avremmo potuto concorrere fino alla fine per un traguardo di prestigio.

La doppietta? Segnare fa sempre piacere, soprattutto di fronte a un pubblico numeroso come quello odierno, ma ripeto, oggi era importante dare una risposta a livello di collettivo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium