PRIMA CATEGORIA
SAN BARTOLOMEO CALCIO-QUILIANO & VALLEGGIA 1-2
Reti: 51'Salinas (Q&V) 53'Freccero (Q&V), 87'R. Iannolo (S)
San Bartolomeo Calcio: Amoretti, Korta, Riso, Beqiri, Fiani, G. Bella, Conti, Belviso, Mela, R. Iannolo, M. Iannolo. A disposizione (Calzamiglia, Bertolina, Bono, Fatnassi, Aroro, De La Cruz). Allenatore: Marinelli
Quiliano & Valleggia: Cambone, Bondi, Cano, Lupi, Salinas, Armellino, Freccero, Vallarino, Velez, Servello, Fbbretti. A disposizione (Bruzzone, Mellogno, Servello, Triolo, Espinoza, Grippo, Scappatura). Allenatore: Ferraro
Il San Bartolomeo Calcio cade, il Quiliano & Valleggia vince e fa un bel balzo in classifica per una notte. Questo è il verdetto uscito ieri sera dall'anticipo del "Ferrando" di Alassio tra le squadre di Marinelli e Ferraro: gialloblù sempre ultimi della classe, savonesi che salgono a quota 12 punti.
Dopo un primo tempo non emozionante e terminato sullo 0-0, la ripresa inizia nel segno del Quiliano & Vallegia che realizza un uno-due micidiale. Sblocca la partita la rete di Salinas (51') e subito dopo è Freccero a chiudere i giochi (53').
Il San Bartolomeo Calcio prova a reagire, ma ci riesce solo nel finale con la rete del capitano Roberto Iannolo (87'), abile a superare Cambone per riaprire le sorti di un match ormai segnato: vincono i savonesi, crollano i gialloblù.














