/ Calcio

Calcio | 18 settembre 2018, 10:30

Calcio. Savona, esordio travolgente per il baby Cambiaso: "Felice di aver aiutato la squadra, l'importante è farsi trovare sempre pronti"

Il centrocampista classe 2000 ed ex Albissola ha dato il via alla goleada dei biancoblù contro il Borgaro

Calcio. Savona, esordio travolgente per il baby Cambiaso: "Felice di aver aiutato la squadra, l'importante è farsi trovare sempre pronti"

Quarantacinque minuti di altissimo livello per presentarsi al pubblico del "Bacigalupo". Andrea Cambiaso è stato uno dei grandi protagonisti nella rotonda vittoria ottenuta dal Savona contro il Borgaro: il giovane centrocampista ex Albissola, entrato ad inizio ripresa al posto di Miele, ha messo lo zampino in due dei quattro gol realizzati dalla formazione biancoblù, dimostrando grandissima visione di gioco e personalità da vendere.

Intanto riprenderà oggi pomeriggio la preparazione della squadra in vista della trasferta di domenica a Dronero, dove mister Grandoni potrà contare nuovamente su Riccardo Piacentini, fermato da un attacco febbrile proprio a poche ore dal match inaugurale contro il Borgaro. 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium