/ Calcio

Calcio | 09 luglio 2020, 11:24

Albenga Volley: il nuovo libero è Beatrice Carnabuci, tesserata anche la giovane Melissa Capello

Albenga Volley: il nuovo libero è Beatrice Carnabuci, tesserata anche la giovane Melissa Capello

Era nell’aria, finalmente è ufficiale, il nuovo libero per la stagione 2020/2021 dell’Albenga Volley sarà Beatrice Carnabuci, classe 2006 e proveniente dalla Maurina Imperia, andrà a completare il roster del coach Daniele Di Vicino.

Cresciuta sportivamente nel Golfo di Diana, dove ha iniziato giovanissima le sue esperienze da libero, ha dimostrato da subito talento e determinazione in questo difficile ruolo. La scorsa stagione si è espressa ad ottimi livelli con la Maurina , in serie D, effettuando un buon campionato.

Da anni il direttore generale Massimiliano Grassadonio, avrebbe voluto portare Beatrice all’Albenga Volley per poterle offrire l’opportunità di mettersi alla prova con un gruppo giovanile di livello tecnico come la nostra U19.

Ad arricchire la nostra rosa della Prima Squadra ci sarà anche Melissa Capello, classe 2004, alla seconda stagione nella società Ingauna. Il grande lavoro fatto quest’anno le ha permesso di accedere alla sua prima esperienza in serie C.


Sul versante partenze, la nostra atleta Alessia Andreetto, classe 2005, fin dal baby-volley con noi, proverà un’esperienza fuori regione. Contattata da società piemontesi, ha scelto la sua futura destinazione Cuneo Granda Volley. Un grande in bocca al lupo, Alessia, per questa nuova avventura!


comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium