/ Calcio

Calcio | 14 ottobre 2020, 22:44

Calcio, Coppa Italia di Eccellenza. La Cairese batte la Sestrese (decide Poggi) e allunga in vetta nel gruppo 2. Tutti i risultati di giornata

Ecco la situazione aggiornata girone per girone

Calcio, Coppa Italia di Eccellenza. La Cairese batte la Sestrese (decide Poggi) e allunga in vetta nel gruppo 2. Tutti i risultati di giornata

Serata piovosa praticamente sull'intero arco regionale, ma le precipitazione non hanno fermato gli appuntamenti con la Coppa Italia di Eccellenza.

Nella prima serata il Ligorna ha battuto 1-0 l'Angelo Baiardo grazie al gol di Boero.

La squadra di Monteforte chiude a quota sette punti, seppur all'Athletic Club Albaro basterà un solo pareggio tra il recupero con il Molassana e l'ultimo match contro il Busalla (2-1 per il Molassana nel confronto di questa sera), per garantirsi il passaggio del turno grazie al successo nello scontro diretto.

Vittoria anche per la Cairese nel gruppo 3 (1-0 alla Sestrese con gol di Poggi) che stacca il lotto delle squadre a quota 4 punti (rinviata invece Varazze - Genova Calcio).

Nel girone 4 tris della Fezzanese sul Rivasamba a firma di De Martino, Cecchetti e Frolla.

Per conoscere la squadra vincitrice del gruppo 1 bisognerà invece attendere il recupero dello scontro diretto tra Finale e Albenga (ai giallorossi basterà un pareggio per qualificarsi).

 

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium