/ Calcio

Calcio | 29 marzo 2023, 13:28

Calcio, Savona. Pubblicata la manifestazione d'interesse per il Bacigalupo, la convenzione avrà durata triennale

Estensioni temporali saranno garantite in caso di lavori migliorativi a spese dell'affidatario. Il corrispettivo di gestione ammonta a 20.000 euro all'anno, alla società il pagamento delle utenze

Calcio, Savona. Pubblicata la manifestazione d'interesse per il Bacigalupo, la convenzione avrà durata triennale

Come anticipato ieri, erano attese entro la settimana novità importanti sulla manifestazione d'interesse per la gestione dello stadio Valerio Bacigalupo.

Stamane è stato infatti pubblicato l'avviso da parte del Comune di Savona, pronto a stabilire i contorni della nuova concessione che avrà durata triennale (salvo estensioni in caso di miglioramenti della struttura a spese dell'affidatario).

Oltre al terreno di gioco, saranno affidati l'anello per il pattinaggio e la corsa, il campo a 7 in erba sintetica con i suoi spogliatoi, il bar, i locali tecnici e le biglietterie.

Saranno utilizzabili i locali sotto la tribuna di Via Chiabrera (segreteria, spogliatoi etc), ma il pubblico non potrà accedervi. Sarà infatti aperta solo la tribuna di via Cadorna, settore ospiti compreso.

La gestione, si legge, comporta l'uso, la custodia e la manutenzione degli immobili, compreso il pagamento delle utenze.

Il corrispettivo ammonta a 20.000 euro annui, con l'impegno del comune per il ripristino dell'impianto di riscaldamento, dell'impianto elettrico e della recinzione metallica attorno alle curve.

Le società potranno presentare la manifestazione d'interesse entro il prossimo 28 aprile alle ore 13:00.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium