Edizione locale
IlNazionale.it
Prima Pagina
Calcio
Pallanuoto
Basket
Volley
Ciclismo
Sport acquatici
Tennis
Ginnastica
Atletica
Rugby
Motori
Altri sport
Tutte le notizie
/
Calcio
Mobile
Direttore
342.5072259
Facebook
Instagram
Twitter
RSS
Archivio
In Breve
lunedì 02 ottobre
Calcio, Pietra Ligure. Filadelli pizzica Corellino dopo l'espulsione di Insolito: "Serve coerenza in caso di blasfemia. Occorre mandare i giocatori a un corso di catechismo?" (VIDEO)
Savona, per il Ruffinengo il Comune chiede la deroga per la stagione in attesa del rifacimento del manto in sintetico
Calcio, L'Alterese replica al presidente Scuffi: "L'orario del match è stato fissato dalla Federazione, complimenti alla sua squadra per quanto dimostrato in campo"
Calcio, Vado. Liberazione Lo Bosco: "Dopo il rigore di Albenga non ho dormito diverse notti. Ora pensiamo subito al Varese" (VIDEO)
Calcio. Tripletta di Bruzzone e gol di Diana, l'Albissole batte 4-0 la Letimbro (VIDEO)
Calcio. Proroga trasferimenti e abrogazione dello ius soli sportivo, le precisazioni della LND
Calcio. Eccellenza. L'Arenzano sbanca Pietra Ligure: tutte le foto del successo dei biancorossi (FOTOGALLERY)
Calcio, Finale. Autocritica Monti: "Sconfitta con il Ceriale meritatissima, tocca a me dare più motivazioni" (VIDEO)
Calcio, Vadino. Esordio in campionato per il presidente Scuffi: "Una vita col piede sull'acceleratore, abbiamo tutto per far bene" (VIDEO)
Calcio, Legino. Il presidente Carella commenta l'1-1 con la San Francesco: "Avremmo meritato qualcosa in più noi, ma grande spettacolo da parte dei 22 giocatori" (VIDEO)
Leggi le ultime di: Calcio
Che tempo fa
Rubriche
Designazioni e squalifiche
Stadio Aperto
BuonGiro
Fotogallery
Videogallery
Accadeva un anno fa
Calcio
Calcio. Serie D senza sosta: Vado in trasferta a Fossano per restare nei quartieri alti, impegni lontano da casa anche per Sanremese, Ligorna e Sestri Levante
Calcio
Calcio, Serie D: il Vado espugna Fossano, al "Pochissimo" termina 0-2 (rileggi il LIVE)
Calcio
Calcio. Prima Categoria B: Vadese ancora ko, il Pra cala il tris al "Chittolina" con Di Placido e la doppietta di Gjoka
Leggi tutte le notizie
Calcio
|
19 settembre 2023, 17:15
Calcio, Promozione. Prima vittoria in campionato per il Finale: gli scatti del successo contro il Quiliano & Valleggia (FOTOGALLERY)
3-1 al Quiliano per i giallorossi. In rete Simigliani, Brollo e Dagnino. Per gli ospiti Bazzano.
Eric Parodi
Ricevi le nostre ultime notizie da
Google News
SEGUICI
Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina
|
Archivio
|
Redazione
|
Invia un Comunicato Stampa
|
Pubblicità
|
Scrivi al Direttore
|
Premium