/ Calcio

Calcio | 27 giugno 2025, 12:09

Calciomercato, Giusvalla. La prossima settimana le prime firme, ecco tutte le indiscrezioni sulla rosa giallo azzurra

Dario Biato, presidente del Giusvalla

Dario Biato, presidente del Giusvalla

Con l'avvicinarsi dell'apertura delle liste di trasferimento, anche il Giusvalla sempre ormai pronto a porre nero su bianco le prime trattative per la strutturazione del suo organico.

Ufficialità al momento non ne sono filtrate, ma già a metà della prossima settimana dovrebbero iniziare ad essere confermati i nomi a disposizione di mister Cavallaro,

Le indiscrezioni in merito al club del presidente Biato però non mancano.

Per la porta il nome che circola con maggior insistenza è quello dell’esperto portiere Francesco Tallarico (classe 1978), con un lungo passato tra Sassello, Altarese e Santa Cecilia. In difesa e sulle fasce spiccano i nomi di Denis Aliu (esterno classe 2003, ex Letimbro, Spotornese e giovanili del Legino), Alberto Avalli (2003, ex Letimbro, Nolese, Speranza e Priamar).

A centrocampo, i tam tam portano agli identikit Paolo Rizzo (2002, ex Sassello), Mattia Ligi (ex Rocchettese) e del veterano Andrea Ralli (classe 1983), reduce da un lungo percorso che lo ha visto protagonista con Letimbro, Sassello, Mallare e Pallare.

Per l'attacco, infine, piace e Andrea Lavagna, con esperienze alla Veloce, Priamar, Speranza e Spotornese.

Novità importanti sono attese a breve anche sul fronte società, marketing e sponsorizzazioni, punti cardine del progetto allestito dal presidente giallo azzurro.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium