Anche gli ultimi due match validi per gli ottavi di finale del Quarto Trofeo Città di Albenga sono andati in archivio.
Erremme Società Cooperativa e Hurgada, accedono ai quarti di finale, al termine di due incontri molto diversi all'interno del loro svolgimento
Pompe Funebri Liguri 6 – 8 Erremme Società Cooperativa (dopo i tempi supplementari)
Partita tiratissima ed emozionante che si decide solo ai supplementari. Il botta e risposta tra Melegazzi e Hamati dà il via a una girandola di gol. Szerdi e Ballone trascinano Erremme con giocate decisive: il primo realizza ben quattro reti, il secondo ne segna tre, compreso quello finale. Non bastano le marcature di Badoino, Botte, Gerosa e Miserendino per Pompe Funebri Liguri. Espulsioni, parate decisive e colpi di scena hanno reso questo mathc il più equilibrato degli ottavi.
Hurgada 7 – 2 European Decor Edil
Dominio netto di Hurgada che stacca il pass per i quarti con una prova di grande qualità offensiva travolgente. Già nel primo tempo la squadra si porta avanti 4-1 grazie ai gol di Lazzaretti, Rovere e una doppietta di Lorenzo. Nella ripresa continuano gli assalti: Gabriel Insolito trova una doppietta, chiude i conti Mehmetaj. Per European Decor Edil, a segno Cela e Velaj, ma non basta.
Hurgada tornerà in campo già lunedì sera, alle 21:00, contro M Infissi: in palio l'accesso alla semifinale.
Stesso obiettivo per Shugar Barber / Karma Caffe / Monti's Gin - Fastbet News, calendarizzata alle 22.00.
Stasera serata di riposo all'Annibale Riva, tutte le attenzioni saranno concentrate su "Campioni di una Notte", il torneo di Calcio a 5 che si disputerà al Merlo di Ceriale. Le partite inizieranno alle 19:30, sino alle prime luci dell'alba di domenica mattina.














