Una sconfitta che rischia di pregiudicare la rincorsa degli ultimi quattro mesi? Difficile dirlo ora, ma per il Quiliano le possibilità di centrare la promozione diretta si sono evidentemente ridotte dopo il ko in casa della Voltrese.
Una partita strana secondo il presidente Vincenzi, dove i biancorossi pur non demeritando non hanno pienamente convinto.
"E' difficile parlare della partita di domenica. La squadra non si espressa male ma è mancato quel "quid" in più per riuscire a portare a casa un risultato utile. Detto questo Raiola ha avuto quattro occasioni per andare a segno, ma sfortunatamente non ha è riuscito a centrare il bersaglio grosso. Una domenica di appannamento gliela si può anche perdonare, ma purtroppo anche gli altri big hanno pienamente convinto. Se a tutto questo aggiungiamo un arbitraggio discutibile, ecco che si delineano i contorni della sconfitta di domenica. Primo posto ancora possibile? Certo, il gap è di soli tre punti: è chiaro però che i margini di successo si sono ridotti. Noi non dovremo più sbagliare nulla, già a partire da domenica, mentre il Ventimiglia potrà anche permettersi un eventuale passo falso. Per condensare il tutto in una battuta, dopo una fenomenale rimonta, rischiamo di andare a Roma senza vedere il Papa...".














