Nessuna ansia di sorta, anzi, l'antidoto va ricercato nella spensieratezza delle prime partite dell'era Tabbiani. Inutile nasconderlo, il pomeriggio odierno dirà molto su quale finale di campionato andrà incontro al Vado: ieri sera l'Asti vincendo nell'anticipo ha infatti scavalcato i rossoblu in graduatoria, relegando così la squadra del presidente Tarabotto a un solo punto dai playout.
L'arrivo del Sancolombano al Chittolina offre però a Lucia e compagni l'opportunità di sfatare le recenti prestazioni poco brillanti tra le mura amiche e di regalare alla graduatoria una nuova fisionomia.
A dare manforte al reparto avanzato rientra Denis Mair, capocannoniere della squadra, mentre Dalessandro dovrà scontare almeno un altra settimana di assenza forzata.
In difesa assetto standard, con Labate, Venneri, Rusca e Puddu, mentre a centrocampo si potrebbe rivedere un esterno offensivo in versione mezz'ala. Se sette giorni fa era toccato a Cafferata oggi potrebbe toccare a Chiarabini, con Mair e Ferrara a supporto di Lamin.














