/ Calcio

Calcio | 03 settembre 2016, 15:05

Calcio, Serie D. Sanremese, trasferta trappola sul campo del Jolly Montemurlo Mister Riolfo: "Vogliamo fare il meglio possibile fin da subito" (FOTO E VIDEO)

Sono 21 i giocatori convocati dal tecnico biancazzurro per la 1a giornata sul campo dei temibili toscani: "Squadra difficile da affrontare"

Calcio, Serie D. Sanremese, trasferta trappola sul campo del Jolly Montemurlo Mister Riolfo: "Vogliamo fare il meglio possibile fin da subito" (FOTO E VIDEO)

SERIE D: JOLLY MONTEMURLO-SANREMESE

La vigilia della prima trasferta dell'anno nella nuova Serie D per la Sanremese targata 2016/2017 è davvero intensa visto che oltre alle parole consuete del tecnico Riolfo questa mattina sono stati presentati anche gli ultimi tre arrivi in casa biancazzurra: il centrocampista Quaggiotto e gli attaccanti Gaeta e Castellani.

Il tecnico Giancarlo Riolfo ha convocato 21 giocatori per la trasferta vicino Prato contro il Jolly Montemurlo squadra che incrocia per la prima volta i tacchetti con la Sanremese. In questa video intervista le parole alla vigilia del primo match in campionato del tecnico biancazzurro.

"Abbiamo preparato questa partita come le precedenti di Coppa Italia... Sappiamo che inizia un campionato importante per noi e vogliamo metterci in discussione fin dal primo minuto".

"Il Jolly Montemurlo? E' un avversario sconosciuto solo per la Sanremese, visto che l'anno scorso si è giocato il campionato fino alle ultime giornate ed è una realtà consolidata in Toscana".

"Deciderà il campo se siamo da primi posti..."

 

Questo l’elenco dei 21 convocati per la partita contro il Jolly Montemurlo:

Anzaghi

Bianco

Cabeccia

Caboni

Castellani

De Biasi

Fiuzzi

Gagliardi

Gambacorta

Martelli

Massolo

Monteleone

Negro

Odigwe

Palmieri

Palumbo

Quaggiotto

Scalzi

Sirigu

Taddei

Vitiello

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium