CALCIO A 7: IL SORTEGGIO DEL TERZO TROFEO CITTA' DI ALBENGA

 / Calcio

Calcio | 11 ottobre 2016, 12:56

Calcio. Le parole di Mister Riolfo a Campuswave Radio: "Non siamo contenti dei nostri risultati"

L'allenatore della Sanremese è intervenuto nel corso di "Bar Sport" il programma sportivo della web-radio dell'Università di Genova, che trasmette dal Campus di Savona.

Calcio. Le parole di Mister Riolfo a Campuswave Radio: "Non siamo contenti dei nostri risultati"

Per la Sanremese non sono giornate facili. La squadra di Giancarlo Riolfo sta faticando particolarmente (seppur sia ancora imbattuta) ad emergere in un campionato come la Serie D che resta comunque molto equilibrato. Essendo ancora nella fase iniziale della stagione, nulla si può definire compromesso: serve però un deciso miglioramento, soprattutto a livello mentale. Troppi infatti i punti gettati per strada, specialmente nei minuti finali. A confermarlo è lo stesso Riolfo che ieri ha partecipato in collegamento telefonico a "Bar Sport" il programma sportivo di Campuswave Radio:

"Domenica scorsa, per come si era messa la partita ad un quarto d'ora dalla fine - ha dichiarato il tecnico matuziano alla web-radio universitaria - bisognava essere chiusi, maturi e bravi da non farsi recuperare. Quella dei minuti finali è una pecca su cui siamo cascati in più di una partita. Noi squadra di categoria superiore? Dobbiamo dimostrarlo e fino ad adesso non l'abbiamo ancora fatto. Dobbiamo migliore certi aspetti mentali".

L'intervista radiofonica è stata anche l'occasione per un aggiornamento sulle condizioni di Caboni, uscito anzitempo contro il Ligorna: "Non sta bene - ha confidato Riolfo - l'avversario con un mezzo calcetto gli ha allungato la gamba mentre era già estesa: speriamo sia un'assenza breve, ma sicuramente non sarà brevissima".

Dopodiché, uno sguardo ai prossimi impegni: "A Sestri Levante cercheremo prestazione e risultato: dobbiamo trovare dentro di noi la molla che ci faccia crescere ed ottenere risultati pieni. Inoltre, non snobbiamo la Coppa Italia: a Viareggio cercheremo di fare il meglio possibile".

Infine, una considerazione sullo stato d'animo che si sta vivendo all'interno dello spogliatoio biancazzurro: "Non siamo contenti e per nulla appagati di quelli che sono stati i nostri risultati. Sappiamo che possiamo fare di più".

Clicca qui per ascoltare l'intero podcast dell'intervista a Riolfohttp://www.campuswave.it/le-parole-di-mister-riolfo-a-bar-sport-non-siamo-contenti-dei-nostri-risultati/

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium