/ Calcio

Calcio | 19 luglio 2021, 08:34

Calcio, Millesimo: i giallorossi hanno un nuovo direttore generale, Luciano Piccardo succede a Michelangelo Bove

Calcio, Millesimo: i giallorossi hanno un nuovo direttore generale, Luciano Piccardo succede a Michelangelo Bove

Luciano Piccardo è il nuovo Direttore Generale dell' Asd Millesimo Calcio, succede a Michelangelo Bove.

In vista del ritorno alla normalità post-covid Michelangelo, pur rimanendo come consigliere all'interno del direttivo, si concentrerà esclusivamente sul campo come giocatore e capitano della Prima Squadra. Il nuovo Dg sarà Luciano il quale con grande entusiasmo ha accettato l'incarico e nei prossimi giorni prenderà possesso del ruolo.

La società ringrazia Michelangelo per l'importante e fondamentale operato profuso in ambito dirigenziale per tutto l' Asd Millesimo Calcio; allo stesso tempo porge i migliori auguri a Luciano per il nuovo incarico sicura delle sue competenze e capacità.


"Sono davvero contento del lavoro portato avanti insieme a tutto il resto della dirigenza - ha spiegato Bove - in periodi anche difficili come quelli caratterizzati dal covid. Ci tengo a ringraziare ogni componente della società per la disponibilità e la passione che ogni giorno permette all' Asd Millesimo Calcio di poter offrire al proprio paese una sana e positiva forma, non solo di sport, ma anche di educazione e formazione per i bambini e i ragazzi del nostro paese. Le iniziative intraprese e portate avanti sono state tante e di conseguenza le soddisfazioni. Ora è giusto tornare esclusivamente al calcio giocato, non vedo l'ora. Sono molto contento che sia Luciano a continuare il progetto dal momento che lo ritengo oltre che competente anche un'ottima persona."


"Sono onorato di poter ricoprire un ruolo così importante all'interno della società del mio paese. Per me è un piacere - ha replicato Piccardo - e cercherò di fare il mio meglio per continuare l'ottimo lavoro condotto fino ad ora. Ringrazio il Presidente Eros, Michelangelo e tutte le persone che hanno pensato a me per questo entusiasmante incarico".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium