/ Calcio

Calcio | 17 settembre 2021, 17:38

Calcio, Vado. Domani la prima in campionato per mister Solari e i rossoblu: "Arriva il Derthona, ma i Leoni dovremo essere noi"

Stamattina la rifinitura in vista dell' anticipo di domani pomeriggio: "La squadra sta acquisendo consapevolezza giorno dopo giorno"

Calcio, Vado. Domani la prima in campionato per mister Solari e i rossoblu: "Arriva il Derthona, ma i Leoni dovremo essere noi"

"Mi conoscete quello che è successo la scorsa settimana non conta già più...".

Mister Matteo Solari allontana i  complimenti ottenuti nelle ultime settimane, culminati nel roboante 3-1 al Ligorna di domenica scorsa.

L'entusiasmo attorno alla squadra resta però un fattore però da coltivare, soprattutto nella prima fase del campionato.

"La squadra è pronta ad affrontare degli avversari forti e con un allenatore di esperienza e capace di leggere le partite come Zichella.

Il Derthona - sottolinea Solari - è una squadra forte, ha tanti elementi di categoria, ma vogliamo iniziare il campionato con il piede giusto.

In settimana i ragazzi si sono allenati con grande intensità e insieme a loro abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi. Il loro simbolo è il Leone, ma i leoni domani dovremo essere noi.

Consapevolezza della squadra in crescita? E' evidente - conclude il mister - ma non dobbiamo perdere la nostra umiltà. Il senso del sacrificio ci dovrà accompagnare sempre, a partire dai giocatori di maggior talento".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium