Si è conclusa con grande successo la prima edizione della Coppa Liguria – Ponente di Beach Volley, Trofeo Essegi Computer, andata in scena a San Lorenzo al Mare nella giornata di domenica. La manifestazione, riservata alla categoria 2x2 maschile assoluto, ha regalato spettacolo ed emozioni in riva al mare, sotto gli occhi attenti di un numeroso e partecipe pubblico.
A conquistare il trofeo è stata la forte coppia composta da Fabio Brofiga e Dennis Leonelli, che ha avuto la meglio in finale per 2 set a 0 sulla formazione della BeVo San Bart, composta da Riccardo Ginulle ed Edoardo Giovanati.
Al terzo posto si è classificata l’inedita e interessante coppia formata da Michele Brizio – portiere di calcio ma anche atleta della RVS – e Daniele Mannella. Quarta posizione, invece, per la giovane e promettente coppia Lorenzo Torcello – Giuseppe Serafini, che ha mostrato ottime potenzialità in ottica futura.
Le partite, molto combattute e di buon livello tecnico, hanno animato la spiaggia di San Lorenzo al Mare per l’intera giornata, creando un’atmosfera vivace e coinvolgente.
La manifestazione è stata organizzata dalla Polisportiva 1990 Riviera Volley Sanremo, in stretta collaborazione con il Comitato Ponente e con il patrocinio e il contributo del Comune di San Lorenzo al Mare. Fondamentale il sostegno degli sponsor: Essegi Computer, Acqua Caslizzano, Grafiche Amadeo, Azienda Agricola Il Bey e Bagni U Nustronu.