Non basta un doppio vantaggio, tra le mura amiche, alla Carcarese per raccogliere il primo successo stagionale contro il Molassana, che nella ripresa rimonta i valbormidesi fissando il 2-2 finalese.
Più che un risultato un momento che lascia molta amarezza in casa biancorossa e nelle parole del vicepresidente Gandolfo che, pur riconoscendo la complessità dell'avversario, evidenzia la necessità di un cambio di marcia immediato.
Nonostante le buone prestazioni e le numerose occasioni create, l'assenza di vittorie in sei giornate pesa, soprattutto per una società quasi nuova alla categoria. Gandolfo è chiaro: "Le prestazioni dicono che questa squadra meriterebbe più punti di quelli che ha, però con i meriti non si va da nessuna parte".
Il messaggio alla squadra è perentorio: "Non bisogna appellarci alla sfortuna, all’episodio, all’arbitro e ad altri fattori, bisogna tutti fare qualcosa di più". Il vicepresidente ha riconosciuto l'impegno di tutti, dai ragazzi allo staff, ma ha ribadito che, quando i risultati non arrivano, "qualcosa manca".
Con un trittico di partite molto impegnativo all'orizzonte, la richiesta è quella di un salto di qualità mentale: la squadra deve "semplicemente credere di più in quello che fa e avere quella cattiveria di arrivare al risultato a qualsiasi costo". La mentalità vincente, ha concluso, richiede che "ogni tanto bisogna vincere ad ogni costo".














