Proprio in questi minuti il Savona è impegnato nell'amichevole in famiglia al "Ravera" di Pallare. Sabato, invece i biancoblu saranno protagonisti a Cairo, dove affronteranno in un match sulla carta decisamente interessante il Bra.
Uno dei giocatori che ha percorso più chilometri nel corso del ritiro è stato il giovane terzino Eros Grani, classe 1999 e proveniente dal Genoa, pronto a ritagliarsi uno spazio importante all'interno dell'organico di mister Tabbiani:
"Le settimane di ritiro - spiega Eros - ci sono state sicuramente utili per conoscerci tra i compagni e per iniziare a capire ciò che ci chiederà il nostro allenatore nell'arco della stagione, ma personalmente posso ritenermi soddisfatto di questa prima parte della preparazione: abbiamo lavorato bene e i senatori dello spogliatoio ci stanno dando una grossa mano ad inserirci all'interno del gruppo.
Tanta fatica per i terzini nel 4-3-3 di Tabbiani? Si, ma siamo qui per chiesto, il mister ci chiede di partecipare con costanza a entrambe le fasi di gioco. Per me è una grande opportunità, visto che potrò imparare tante cose nuove".














